SU DI NOI

Chi siamo?

Chi siamo?

 

Siamo un'azienda con sede sul lago di Ginevra, in Svizzera.

Qualche anno fa, a causa di un problema alle tubature del nostro quartiere, l'acqua del nostro rubinetto ha cambiato aspetto e sapore e, sebbene gli specialisti ci abbiano detto che l'acqua era ancora potabile, non potevamo più berla. I filtri standard non erano abbastanza efficienti, quindi l'unica soluzione era l'acqua in bottiglia. Tuttavia, la quantità di rifiuti prodotti è molto preoccupante. Inoltre, il costo dell'acquisto dell'acqua non era trascurabile.

Ci siamo presto resi conto che molte persone intorno a noi avevano gli stessi problemi. Abbiamo deciso di risolvere questo problema offrendo una soluzione economica e sostenibile.

Dopo diversi mesi di test e ricerche, ci siamo imbattuti nel punto di riferimento nel campo della depurazione dell'acqua per gravità, il marchio "Berkey".

Sedotti dalla loro efficienza e longevità, abbiamo deciso di diventare attori delle soluzioni Berkey. Ci siamo presentati a Berkey negli Stati Uniti, con l'obiettivo di diventare il loro principale importatore per la Svizzera...

Da alcuni anni siamo felici e orgogliosi di offrirvi prodotti e servizi che hanno un senso per tutti noi.

Raccomandati dagli esperti di salute, i depuratori d'acqua Berkey sono sicuri, durevoli ed economici. Offrono acqua pulita, resistenza e sicurezza per voi e i vostri cari.

Il vostro fornitore di Berkey,